scrigno

leggere nuoce gravemente all'ignoranza

Olà

Ma si, Partiamo!
sono ancora in fase di rodaggio nella creazione dei contenuti del sito, per non parlare dell'amministrazione delle funzionalità!!!!!

-MA-

sono entusiasta di questa (nuova) esperienza.

...spero solo che gli altri pazientino fino a che troverò il tempo di spostare qui tutto il vecchio materiale che si trova ancora su http://isole.ecn.org/prometeo/scrigno/ ...

già, e le nuove cose che sono già in cantiere? forse è meglio dare la precedenza a quelle...

cmq lasciatemi fare un grande augurio a tutto il gruppo per una nuova, felice ripartenza e un buon cammino assieme.

M42

Io direi di fare così:

Io direi di fare così: mettiamo le cose in cantiere e, piano piano, tutto il "veccio" che c'è di là. Come sempre la mediazione!

Proposte

D'accordo. Però mi è venuta in mente una cosa. Ne parlo qui, anziché in riunione, perché non mi sembra troppo importante. Si era detto, nel "vecchio" Scrigno, di privilegiare le recensioni sui libri validi ma poco conosciuti. E, in effetti, non ha molto senso recensire, che ne so, "Il nome della rosa" che è conosciutissimo (anche se non sempre significa che è lettissimo); voglio dire, ci sono fior di recensioni ben più autorevoli di quelle che potrebbe fare chiunque di noi. Quindi, pensavo, riguardo alle mie (poi chiunque potrà gestire le sue come meglio crede, non sarò certo io ad operare qualsivoglia cambiamento), di eliminare tutte quelle di opere straconosciute tenendo solo quelle di opere buone ma per niente comuni sugli scaffali delle librerie.
(Spero che fosse in questo modo che ci si doveva scambiare messaggi).
Aspetto i vostri pareri.
Simone Valtorta

chi va piano va sano e va lontano

Siamo partiti! E mi sembra con buon entusiasmo, la voglia di fare tanto, tutto e subito è forte. Non è il caso di avere fretta.
Anch'io dico: mettiamo le cose in cantiere e piano piano trasportiamo ciò che è ancora sul vecchio sito su quello nuovo.
Per quanto riguarda le recensioni si è detto di dare maggiore spazio a quelle di libri meno noti, ma se ci sono anche quelle di libri famosi è pur sempre qualcosa che arrichisce il nostro sito ed è comunque un parere differente da quello di altre recensioni.
aubi60.

Crediamoci!!

Noi siamo qui. Metà del lavoro è praticamente fatto ^_-.

---------------------------------------------
Già esserci è l'ottanta per cento del lavoro. (W. Allen)

Creative Commons License Salvo dove diversamente indicato, il materiale in questo sito
è pubblicato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
Powered by netsons | Drupal and Drupal Italia coomunity | Custumized version by Mavimo
Based on: ManuScript | Optimized for Drupal :www.SablonTurk.com