scrigno

leggere nuoce gravemente all'ignoranza

Silvia Obici

"Ipotesi di viaggio" di Silvia Obici

PARTE PRIMA

L’insegna del locale s’illuminava a intermittenza, in una serie di tre tempi. Prima la B, poi la A, poi la R, poi tutte insieme due volte. Poi di nuovo: prima la B, poi la A, poi la R.

Silvia Obici - Ipotesi di viaggio

Leggendo “Ipotesi di viaggio” mi sono ritrovata a pensare ad un grande puzzle. L'autrice conosceva l'immagine d'insieme ma l'ha ridotta in numerosi pezzi per poi ricomporla in modo concentrico.

Presentazione "Ipotesi di viaggio" di Silvia Obici

SABATO 12 NOVEMBRE ORE 17.30

presso Villa Guadagnini a Castel San Pietro Terme (Bologna), Via Mori 1723 si terrà la presentazione del romanzo "Ipotesi di viaggio" di Silvia Obici edito da "I sognatori" (per la recensione e l'assaggio clicca sul seguente link: http://scrignoletterario.it/node/1198

In collaborazione con il Centro Studi Giuseppe Guadagnini, Officine Wort e Scrignoletterario.

Paolo Bassi intervisterà l'autrice Silvia Obici e l'editore Aldo Moscatelli.

Al termine un piccolo buffet, accompagnato dai vini dell'Azienda Vitivinicola Gandolfi, permetterà di concludere gli appuntamenti dedicati alla lettereratura prima delle feste natalizie.

Per questioni logistiche è gradita la conferma di partecipazione all'evento presso questo indirizzo o ai seguenti recapiti tel. 051 946617 / cell 340 9152168.
Vi ricordiamo anticipatamente che il Centro Studi Giuseppe Guadagnini chiuderà la sua attività per l'anno 2011 con un'esposizione fotografica che rimarrà aperta dal 26 Novembre al 4 Dicembre.

Condividi contenuti
Creative Commons License Salvo dove diversamente indicato, il materiale in questo sito
è pubblicato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
Powered by netsons | Drupal and Drupal Italia coomunity | Custumized version by Mavimo
Based on: ManuScript | Optimized for Drupal :www.SablonTurk.com